bdsm
24/7 un obbiettivo raggiunto 5-p
di schiavototale
27.03.2020 |
2.034 |
2
"In effetti a turno si liberarono ma nonostante il mio impegno a volte una parte mi cade per terra provocando l'ira e la punizione di Padrona Monica..."
La preparazione.Dopo aver riordinato la cucina i Padroni escono e Lidia mi porta in bagno.
Doccia e depilazione totale , dopo avermi tolto la cbt.
Ceretta su tutto il corpo e poi un rasoio laser, una novità che toglieva qualsiasi pelo per giorni..Poi rimessa la cbt inizia la prova vestizione e trucco, le regole di comportamento davanti agli ospiti, capire all'istante il volere dei Padroni ogni loro gesto..
Arriva l'ora della festa, erano state invitate cinque coppie tre delle quali con uno schiavo al seguito.Una volta che tutti furono presenti inizio la presentazione.
-Ecco a voi Sara quella che da oggi e per i prossimi sei mesi sarà valutata per diventare la nostra 24/7,per cui stasera sarà a disposizione di tutti schiavi compresi.Vi prego di valutarla e poi di esprimere un giudizio su questi moduli che rimarranno anonimi-
poi aggiunse-unico limite lo scat-
Detto questo e fatto un giro di presentazione baciando le scarpe di tutti e ricevendo dagli stessi uno sputo in faccia vengo fissato ad una gogna, immobilizzato, con culo e bocca a disposizione.
-Facciamo un regalo ai vostri schiavi -disse Monica - che dopo serviranno cena li facciamo svuotare dentro la troia....
Cosi' dicendo vennero tolte le cbt a due schiavi mentre il terzo,di colore,gia' non l'aveva.
Monica mi venne vicino, apriva uno ad uno i preservativi e mi ordinava di metterli agli schiavi con solamente l'uso della bocca , anche perché solo quella avevo libera ...
Fortunatamente il pomeriggio avevo fatto molta pratica con Lidia e gli schiavi "bianchi" vennero molto in fretta senza nemmeno gli diventasse duro,tra l'ilarita' generale .
Quello di colore invece mi pompo per diverso tempo sia in bocca che in culo.
-Sarà pronto per noi dopo-disse un commensale ridendo.
-ok ci possiamo sedere-dice Claudio.
Margaret la Padrona dello schiavo di colore a sua volta dice
-Vorrei provare il wc-
-prego-dice Monica-
Si siede sulla sedia senza fondo e rilascia il suo pissing che finisce in un recipiente.
uno schiavo prende il recipiente e lo butta dentro un imbuto che collegato con un tubo finisce dentro la mia bocca.
Riesco a bere tutto, vengo liberato dal tubo e Margaret sdraiata su una poltrona ginecologica si avvicina e si fa leccare e pulire la figa.
-bravo penso che chiedero' a Monica di prestarmi....-
-Dai venite che si raffredda- tuona Padrona Monica-
La cena prosegue liscia,l'unica cosa che mi preoccupa e' il tasso alcolico che porterà tanto pissing dentro di me.In effetti a turno si liberarono ma nonostante il mio impegno a volte una parte mi cade per terra provocando l'ira e la punizione di Padrona Monica.
Venti sferzate di bacchetta sulle natiche che rendono quest'ultime violacee...
Alcune lacrime solcano il mio volto ma tutto cio' provoca un eccitazione generale.
-Posso inaugurare lo schiavo ?-il compagno di Margaret si alza e con il permesso della Padrona mi infila l'uccello in gola tenendomi la testa tra le mani.
Quando dopo poco diventa di marmo Lisa, un altra Miss si mette sulla Poltrona e mi ordina di farla godere, mentre l'uomo mi infila due dita dietro con un po' di crema e con un colpo secco mi incula....
Ormai c'è un eccitazione Sovrana , mi vengono liberate le mani e altri due Partecipanti si fanno segare aspettando il loro turno.
Inculandomi l'uomo andava a premere sulle ferite della frusta facendomi piangere.
Lisa chiudendo le gambe mi stringe la testa contro di se, sentendo l'orgasmo arrivare e inondandomi con uno squirting pazzesco.
-Avrà fame- disse l'uomo uscendo dal mio culo e spostando Lisa ormai felice in pochi colpi mi rilascia il seme in gola tenendomi la testa finché ogni goccia non mi sia finita in gola.
-Tocca a me-dice enzo con un uccello enorme....
Mi soffoca ma cerco di pompare a piu' non posso non potrei sopportarlo in culo...
Neanche il tempo di pensarci e Betta con uno strap on che ogno volta che spingeva emetteva una vibrazione "godereccia" per la Padrona ,inizia a sodomizzarmi con forza.
Uno strap di piccole dimensioni ,ma che,dopo il resto, mi dilaniava dal dolore....
Pensavo di aver raggiunto il massimo della sopportazione quando d'improvviso sento due morsetti attaccarsi ai miei capezzoli ed una colata di cera sulla schiena.
Ecco la serata era iniziata......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.